Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

venerdì, novembre 03, 2006

Run run run



Stimo in maniera incommensurabile chiunque riesca a fare almeno una volta nella vita una maratona. Quarantadue km circa di vera sofferenza, di lotta costante contro sè stessi, contro il proprio corpo, contro la propria forza di volontà...riuscire a spuntarla su tutte queste cose deve dare una soddisfazione senza eguali. Ultimamente ho visto diverse persone realizzare questo sogno, e devo dire che la tentazione di provare è grande. Purtroppo non sono mai stato, non sono e non sarò mai un atleta naturale....anzi....Dovrei cominciare non da zero, ma da sotto zero!! Però....c'è un però....un mio collega mi ha quasi convinto...Mah...oggi, comunque, ho comprato le scarpe....ma è un sogno tanto grande, enorme....vedremo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page