Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

lunedì, ottobre 23, 2006

Sad songs say so much



Vi capita mai? A me sì. Spesso. Anche in giornate positive, anche quando ho tarscorso una giornata serena e felice con le persone che amo. Arriva così, all'improvviso. Come un brutto mal di testa. Senza che io pensi a nulla in particolare. Maledetta tristezza. E poi partono i pensieri...se avessi fatto, se avessi detto...Se mi succede di giorno mi butto a testa bassa sul lavoro, se mi succede al mattino ascolto musica per tirarmi su...se succede di sera, come ora, mi butto a letto e chiudo gli occhi sperando di prendere sonno il prima possibile...Però succede. SO che succederà ancora. E allora ho imparato: anche questi momenti insegnano. E fanno crescere. Anche questi momenti dicono molto.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

E' proprio vero, succede senza preavviso... un attimo prima sei la persona più felice del mondo, dopo di che basta un gesto, una frase sentita in tv o semplicemente il niente! Devo andare....

mercoledì, novembre 08, 2006 7:36:00 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page