Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

lunedì, ottobre 23, 2006

Manic Monday



Eccomi qui...alla fine la notte è passata e oggi è lunedì. Temperatura un pò più alta del previsto, umidità alta, colleghi per fortuna un pò più simpatici del solito...dai su, forza: il sorriso il lunedì mattina è importante!!! Buona settimana lavorativa a tutti!!

11 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Buongiorno Uomo ;-)
...mi sono chiesta: è lunedì, ho una voce che sembra quella della donna delle caverne, un naso gocciolante che levati! ma un umore che si mantiene ancora abbastanza leggero...perchè non scrivere al tuo nuovo Blog?
E allora...scriviamo, continuiamo così...facciamoci del male...;-))
Bacio e buona giornata

lunedì, ottobre 23, 2006 9:55:00 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao tesoro..eccomi qui..come potevo mancare???

federica

lunedì, ottobre 23, 2006 10:54:00 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Ehhh tutte ste donne che ti scrivono!
Mi inserisco io se no poi ti monti la testa.
Per me 'sta settimana il vero lunedì sarà mercoledì! Quindi oggi è come se fosse sabato (ok, mi manca un venerdì).
Io do mani de collo, ci si ri vede a novembre.
Buonblog.

lunedì, ottobre 23, 2006 4:48:00 PM

 
Blogger Kermit ha detto...

Ers.. non credo tu abbia una voce più cavernosa della mia.. sembro la Bertè assonnata!
Non si può vedere!

martedì, ottobre 24, 2006 10:05:00 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

beh Kermit...diciamo che io somigliavo più a Darth Vader quando respira con l'ansimo...ma oggi ragazzi è un altro giorno! Oggi ho solo la faccia tirata come la pelle di un fico e lo sguardo penetrante da triglia assonnata. Un gran pezzo di donna insomma ;-)...potrei farmi chiamare ABQualcosa per la mia vitalità di oggi!

martedì, ottobre 24, 2006 5:35:00 PM

 
Blogger Kermit ha detto...

Sei passata dal chirurgo plastico?! :) Ers..sono la Carmela :)

mercoledì, ottobre 25, 2006 11:09:00 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Carmelita! avevo pensato di fare un salto dal chirurgo ma avevo lasciato la pentola sul fuoco e non potevo assentarmi troppo così...ciccia...;-)

mercoledì, ottobre 25, 2006 12:30:00 PM

 
Blogger Kermit ha detto...

Dai.. dai.. che ho saputo del tuo testo.. non vedo l'ora di vederne i frutti.. in bocca al lupo con le prove..

mercoledì, ottobre 25, 2006 3:14:00 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

questo testo sta diventando ormai una leggenda...tutti ne parlano, pochi l'hanno visto ed è in continuo mutamento...praticamente un Blob! Cmq ha raggiunto un punto "musicale" che dovrebbe piacere assai al gestore di questo blog ;-)...quando vieni a vederci?

giovedì, ottobre 26, 2006 9:02:00 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

...l'anonimo di prima ero io ovviamente...nella foga di scrivere non ho messo il nome, sorry!

giovedì, ottobre 26, 2006 9:03:00 AM

 
Blogger Kermit ha detto...

Spero presto.. l'invito è già arrivato dalla Mary.. molto volentieri!! e poi conoscendo già la vostra compagnia teatrale.. sono assai curiosa..
Ma che ridere.. parliamo di fatti "nostri" sul blog di Andrea..
:)

giovedì, ottobre 26, 2006 9:46:00 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page