Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

domenica, ottobre 22, 2006

Che cos'e' l'amor?

Mi domando: non è che forse tutti noi idealizziamo troppo l'amore? Spesso, troppo spesso sento dire che quando si incontra la persona giusta batte forte il cuore, si sentono cantare gli uccellini, il cuore ti dice "è la persona giusta"....ma basta!! Non sono cose da film? La vita non è un film....è vita, VITA VERA!
Io credo che quando si sta bene a fianco di una persona, ci si va d'accordo in tutti i sensi insomma....beh, ci siamo no?
Semplifico troppo, vero? Le cose complicate non mi sono mai piaciute....complicano tutto, ecco!! Posted by Picasa

1 Commenti:

Blogger Kermit ha detto...

L'amore è condivisione, partecipazione alla vita dell'altro, spesso è quasi uno stato di adorazione.. profonda.

lunedì, ottobre 23, 2006 9:28:00 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page