Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, novembre 02, 2006

Here comes the cold again


Ecco, ci siamo, ufficialmente. Stasera alle nove circa il termometro esterno della mia auto segnava 3 gradi. All'improvviso, come quasi ogni anno, ecco il grande freddo. Quello che sinceramente aspettavo da un pò. E domani via con il cambio dell'armadio: maglioni, scarpe pesanti, piumini, sciarpe....e arrivederci alle polo, alle magliette e ai pantaloncini. Ci voleva 'sto freddo: anche e soprattutto per "congelare" nella mia mente certi pensieri...Mi ero ripromesso infatti di non infettare questo blog - che voglio mantenere puro - con commenti politici....sono fortemente tentato.....ma ecco, per fortuna, il Grande Freddo, che appunto, congela questi pensieri! Buon Inverno a tutti allora!! Cavolo....fra un mese e mezzo è Natale, il tempo vola...

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

non mi parlare di natale adesso..dddaiiiii...

ma hai scaricato quello che ti ho detto???

venerdì, novembre 03, 2006 2:39:00 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page