Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

mercoledì, ottobre 25, 2006

Il teatro è vita!



Ieri sera, dopo due settimane di assenza, sono tornato alle mie adorate prove di teatro....una delle mie passioni. Che bello...! E pensare che quando ci siamo trovati ieri sera, come sempre puntuali alle nove e mezza (?!?) avevamo tutti delle facce....diciamo che più che per le prove eravamo pronti per il...letto!! Ma è bastato poco: due chiacchiere prima di cominciare e poi è scattata la scintilla. Ci siamo trasformati, come al solito. Grazie anche ad un testo molto bello, molto ben scritto e molto divertente (mitica ERZ!!)...ma ognuno di noi ce l'ha dentro quella scintilla....Grazie ragazzi!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Che dire? Grazie caro ;-)
Avere un'idea, pensarci e ripensarci, cercando di allontanarla, tanto...dai...con tutti i testi già scritti da personaggi ben più capaci perchè rompersi la testa a crearne uno su misura?..beh, proprio perchè sia mio, anzi "nostro". Di quel gruppo che ha passato tempi buoni e tempi cattivi, che ha esagerato e rallentato, che ha perso e ritrovato, che vive e sperimenta...ancora e nonostante tutto. Ragazzi! Di tempo ne è passato e tanto e siamo ancora li', indefessi e un po' fessi!! Io sarò una folgorata (e questo ormai è opinione comune) ma anche voi ve la cavate alla stragrande!! ;-)...fortuna che è ancora così...

lunedì, novembre 06, 2006 4:37:00 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page