Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

venerdì, novembre 24, 2006

Informatica



Uno compra un pc, e crede di avere un universo dentro un contenitore piccolo...ma poco dopo si rende conto che non è proprio così. Il giorno dopo è già vecchio. E poi c'è sempre qualcuno che passa e ti dice: "Ma come: non hai questo o quello?". C'è sempre qualcuno che sa qualcosa di più, o che conosce una procedura, un software che risolve mille problemi...e tu resti lì...cerchi di aggiornarti ma c'è sempre qualcosa che ti sfugge...Il backup, la deframmentazione, la pulitura del disco...ma insomma!!! Poi all'improvviso succede che una mattina (di solito il venerdì sera o il sabato mattina) accendi il pc e compare una schermata blu, che acceca, con numeri e scritte incomprensibili e una sola frase in italiano/informatico: "Il sistema ha rilevato un errore grave". Panico! E ora?? I miei file, le mie foto...IL MIO MONDO LA' DENTRO ORA DOV'E' FINITO?? Dovremmo dipendere meno da 'ste macchine...è una delle tante cose che dovremmo mettere un pò da parte....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page