Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

lunedì, novembre 06, 2006

You are my dentist!!



Tutti noi abbiamo paura di qualcosa. Io ho paura di andare dal dentista. E' una paura che mi porto dietro da anni nonostante io raramente abbia sentito dolore durante le sedute (purtroppo numerose) alle quali mi sono sottoposto. Oggi è stata una seduta complicata e quando alle due e mezza mi sono alzato da quella poltrona ho tirato un sospiro di sollievo grande come una casa...Beati quelli che non hanno problemi ai denti....!

2 Commenti:

Blogger Kermit ha detto...

Eh eh..caro Andrea..dei dentisti non mi impaurisce il dolore (forse perchè ho i denti abbastanza sani) più che altro mi fa paura il conto finale..sembra sempre di essere usciti dal gioielliere!

sabato, novembre 11, 2006 9:41:00 AM

 
Blogger Kermit ha detto...

Risp. al tuo commento sul mio blog: Ma no che non è una presa in giro.. ho davvero queste paranoie sin da quando ero piccolissima..

venerdì, novembre 24, 2006 9:34:00 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page