Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, gennaio 25, 2007

Eva contro Eva



Ieri sera, Teatro Toniolo a Mestre, ore 21.15. Da quel momento, più di due ore di grande musica, di teatro nella musica, di voce potente, di chitarra suonata con passione unica, di Sicilia, di profondo Sud con le sue storie....Cara Carmen, ti avevo lasciata anni fa, sempre nello stesso teatro con il tuo show acustico post "bambina impertinente"; ho ritrovato una Donna (con la D maiuscola!!!) che si impossessa della sua musica e si concede a piene mani al suo pubblico con la sua musicalità e la sua passione uniche senza disdegnare - anzi manifestandole chiaramente - le proprie radici. Sei una grande artista e ieri - anche se non ce n'era bisogno - lo hai ulteriormente dimostrato. E non sono per niente stanco.....di te.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page