Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, gennaio 18, 2007

AUGURIIII !!!



Oggi è il mio compleanno, ne faccio 39...devo cambiare l'intestazione del blog...avevo scritto "quasi 39 anni"....Mi faccio gli auguri da solo e ringrazio di cuore tutti quelli che si sono ricordati di me!!!!

2 Commenti:

Blogger Ersilia ha detto...

...e tanti auguri siano!!!
Le porti le paste martedì per festeggiare vero?;-)
ah che meraviglia...già pregusto...

venerdì, gennaio 19, 2007 10:09:00 AM

 
Blogger Alenticchia ha detto...

Anche io voglio una bella torta!!!
Ciao e ancora auguroni!!!

venerdì, gennaio 19, 2007 1:38:00 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page