Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, agosto 14, 2008

Un nuovo Numero Uno



Non mi sono ancora espresso in merito al cambio della guardia che avverrà lunedì mattina, ma è meglio togliersi il dente subito ;-)....Scherzi a parte, devo confessare che Rafael Nadal merita ampiamente, quest'anno, di essere il Numero Uno del mondo nel tennis. Lascio da parte per ora le mie considerazioni personali riguardo la tecnica espressa dal maiorchino, e gli faccio solo tutti i complimenti che merita.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page