Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, luglio 10, 2008

Infinito



Non mi sono mai sentito così bene in vita mia. Non sono mai stato così completamente me stesso. Non mi sono mai sentito così amato in vita mia. Così desiderato. Parlo d'amore infinito. Parlo di una vita insieme. Con lei. Per lei. In lei. Accanto a lei. Voglio addormentarmi tutte le sere della mia vita con il suo profumo addosso, con i suoi capelli sul mio viso, con le mie mani che la accarezzano mentre mi addormento e mentre il suo respiro prende il ritmo del sonno. Voglio svegliarmi tutte le mattine della mia vita, e aprendo gli occhi godere della sua infinita bellezza. Voglio portare il suo ed il mio caffè a letto tuttele mattine....E' la mia vita. Io sono la sua. Te quiero, mi vida. Para toda la vida.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page