Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, luglio 10, 2008

2008



Questo 2008 mi sta regalando delle emozioni immense. Ci sono dei giorni nei quali guardo il calendario e mi ripeto: "Ma siamo solo a luglio?!?". Fino ad ora è un anno così intenso e bello che mi sembra che siano passati 12 mesi....Mi sono messo a leggere alcuni miei vecchi post: spesso ho fatto cenno all'amore, a questo misterioso sentimento che nel corso dei secoli un pò tutti i grandi artisti e scrittori hanno provato a rappresentare, a descrivere. Avevo, fino a qualche mese fa, una visione un pò distaccata, delusa, disincantata dell'amore. Ora mi ci trovo dentro completamente. A 40 anni da poco compiuti posso finalmente dire di averlo toccato con mano, anzi con tutto me stesso. Pian piano negli anni ho concluso che - per quanto mi riguarda - credo ci si possa accontentare di tante cose nella vita: del lavoro (se non è quello dei tuoi sogni, pazienza), delle cose materiali delle quali scegli di farti circondare....ma di una cosa sola non ci si può accontentare: del rapporto di coppia. Lì no. Insomma, lì io voglio tutto, o quasi....Ora a quanto pare c'è....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page