Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, luglio 10, 2008

Due numeri 1



Seguo il tennis (e lo gioco) da quando la mia memoria mi permette di ricordare....Dai tempi di McEnroe e Borg a seguire. Ho visto tante partite: lunghe, corte, appassionanti, con tanti winners e con tanti errori non forzati....Ma la finale di Wimbledon di quest'anno di domenica scorsa è stata meravigliosa. Nonostante la mia cocente delusione per la sconfitta del buon Roger, devo ammettere che Rafa Nadal non smette di stupirmi. Merita davvero tutti i complimenti possibili. Chapeau. In questo momento c'è aria di passaggio di consegne in cima alla classifica (li dividono poco meno di 600 punti), ma per consacrarsi definitivamente, a mio parere il buon "vamos!" Rafa deve confermarsi sul terreno a lui più ostico: il cemento e tutti gli hard courts. Allo U.S. Open, per intenderci. Se dovesse vincere anche lì, beh....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page