Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

domenica, luglio 27, 2008

La macchina del tempo (L'amore non ha tempo)

Lo scorso week end trascorso con la mi vida è stato caratterizzato da un avvenimento straordinario. Mentre visitavamo il Desierto de Tabernas, nella provincia di Almerìa, nota location dei più grandi film western del passato, durante un tragitto con la macchina per queste affascinanti terre desertiche ci siamo imbattuti in uno strano marchingegno. Lo abbiamo osservato e studiato a lungo prima di stupirci entrambi e gioire della straordinaria fortuna che ci era capitata....! ERA UNA MACCHINA DEL TEMPO! Avete visto dove ci siamo catapultati?? Non siamo bellissimi??...

1 Commenti:

Blogger Kermit ha detto...

Ma che meraviglia!!!!
Ma vi siete dovuti vestire?
O è un fotomontaggio?
E' realissimo!

Baci

lunedì, agosto 04, 2008 12:51:00 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page