Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, agosto 07, 2008

Bacio


I suoi capelli avvolgono il mio viso,
come il suo profumo avvolge i miei sensi.
Le mie mani accarezzano il suo viso
e il suo corpo,
mentre ogni cellula del mio
si muove spasmodica verso di lei.
Trattengo il respiro:
le sue meravigliose labbra
sono sulle mie.
Le assaporo.
La assaporo.
Il suo sapore è unico,
senza spazio,
senza tempo,
senza eguali.
Il tempo si ferma,
mentre il mondo ci gira intorno.
Si ferma tutto,
tranne i nostri cuori
e i nostri corpi.
Che si vogliono sempre di più.

1 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Ciao tesoro, non posso credere che queste splendide toccanti parole vengano dal tuo cuore.

Ma se così fosse ti dico che è splendido, splendido che tu abbia trovato una persona, una donna che riesca a far venir fuori questo poetico, romantico e dolce lato di te. Belle, belle belle parole. Un bacio amor....

giovedì, agosto 07, 2008 6:32:00 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page