Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

giovedì, novembre 06, 2008

Amore

Giovedì scorso sono di nuovo volato a Granada dalla mia Eva. Avevamo in programma un week end molto speciale: andare a Madrid dai suoi genitori. Ero molto felice all'idea, perchè li avevo conosciuti nel 2002 e avevo un meraviglioso ricordo di loro. Quando siamo arrivati a Madrid sabato a ora di pranzo c'era solo il padre, Manuel, perchè Carmen, la moglie sarebbe rientrata a casa quella sera stessa da Londra dove era stata un pò di giorni a trovare le sue due figlie che ora vivono lì. Al mio arrivo in casa loro, Manuel mi ha abbracciato dicendomi "Benvenuto nella nostra famiglia!"...e subito mi ha commosso. Abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso. Poi di sera abbiamo preso la macchina e siamo andati all'aeroporto a prendere la signora Carmen. Vi starete chiedendo: perchè questo post si chiama "Amore"? Il Perchè è presto detto. Ci trovavamo al gate di uscita degli arrivi dei voli in aeroporto, e stavo chiacchierando con Manuel mentre aspettavamo che arrivasse Carmen. Mentre parlavo con lui, improvvisamente Manuel ha girato lo sguardo verso l'uscita e ha urlato "Eccola!", e mentre diceva questo ha praticamente tirato addosso ad Eva la bottiglietta d'acqua che poco prima teneva in mano, per correre letteralmente verso luscita dei passeggeri, entrando nell'area dove chi aspetta non può entrare....Tutto questo per andare ad abbracciare e baciare sua moglie! Una scena spettacolare, commuovente, unica e che resterà nella mia memoria per sempre. Voglio essere così alla loro età, e sono sicuro che io ed Eva saremo così. Il giorno dopo, mentre passeggiavamo per il centro di Madrid tutti e quattro, io abbracciato alla mia Eva non potevo non notare che Manuel e Carmen passeggiavano tenendosi per mano con una tenerezza incredibile....Questo post è interamente dedicato a voi, Signori Martinez: al vostro grande ed immenso amore e alla grande lezione del significato di questa parola....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page