Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

martedì, ottobre 28, 2008

Carezze



Sogno continuamente di accarezzarla, di dare la possibilità al mio tatto di sfogare il suo costante e quotidiano desiderio di sentirla, di respirarla. Sogno continuamente di toccare il suo corpo, sfiorare la sua pelle vellutata mentre siamo l'uno accanto all'altra guardandoci e desiderandoci, sentire nel silenzio della stanza i nostri respiri sempre più affannosi, sempre più desiderosi l'uno dell'altra...Sogno continuamente di avvinghiarmi a lei. E sogno di addormentarmi tutte le sere con lei e dopo averla baciata, accarezzarla.....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page