Mi chiamo Andrea, ho 39 anni, vivo in provincia di Padova. Amo il teatro, la musica rock, suonare la batteria, giocare a tennis e adoro il cinema di Hitchcock. Odio le costrizioni, le ingiustizie e l'arroganza. Ma piango per l'emozione quando mi capita di vedere una coppia di anziani che si tengono per mano, felici! Sogno spesso ad occhi aperti, ma scrivo poche volte. Vorrei provare ad annoiare un pò tutti in questo blog...nel quale ho intenzione di parlare di un pò di tutto!

sabato, giugno 09, 2007

Conferenza stampa dell'anima



Ieri a pranzo ho vissuto un'esperienza dell'anima. Sono andato a trovare i miei genitori e abbiamo pranzato assieme come da un pò non ci capitava. C'erano anche i miei zii Liliana e Donato da Palmanova. Tra un piatto e l'altro abbiamo iniziato a chiacchierare di varie cose e dopo pranzo - non rendendomene nemmeno conto - ho iniziato a parlare di me, del mio passato recente, e di tante cose che probabilmente tenevo dentro da tanto tempo delle quali non avevo mai parlato nemmeno a mia madre...Quando ho visto mia madre piangere ho capito quello che era appena successo!

Sono una persona che parla poco e in questi giorni sto cercando di farlo il più possibile con le persone che amo; ieri sono stato una specie di fiume in piena, e ho tenuto una vera e propria conferenza stampa su me stesso. Ma è stato davvero bellissimo, intimo, e dopo aver salutato tutti sono andato via felice.

Le sensazioni che ho provato sono difficili da descrivere, e faccio fatica ad esternarle: come tutte le volte che sono davvero felice.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page